PAGAMENTI

Le spedizioni Compagnucci Store in Italia, San Marino, Città del Vaticano ed Isole sono effettuate tramite corriere Poste Italiane e sono completamente gratuite per importi superiori a 100 euro.

Le spedizioni Compagnucci Store nei paesi dell'Unione Europea sono effettuate tramite corriere espresso DHL. Il costo di spedizione varia in base alla destinazione e viene calcolato in fase d'acquisto.

 

Se il tuo acquisto non ti soddisfa, hai 14 giorni di tempo da quando hai ricevuto la merce per restituirci il prodotto, effettuare la richiesta di reso, spedire il pacco e farcelo recapitare (la merce restituita deve essere consegnata presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni della data di consegna dell'ordine).Il reso verrà accettato alle seguenti condizioni:
i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati;i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;gli elementi integrativi(es. carta, lacci ecc.)devono essere restituiti integri nella confezione;i prodotti non devono essere danneggiati.

Per effettuare il cambio. Hai il diritto al cambio taglia entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine. 

Per restituire/cambiare il prodotto inviaci una mail al nostro Servizio Clienti info@compagnuccistore.it fornendo: nome, cognome e numero ordine. Verrà inviata una mail in risposta dove ti saranno fornite tutte le istruzioni per eseguire il reso/cambio.

Per effettuare la restituzione, Compagnucci Store si avvale del corriere Poste Italiane al costo di € 6.00

Emissione del rimborso:
Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, Compagnucci Store  procederà al rimborso degli articoli da te resi.
Saranno trattenuti i costi del reso di € 6,00 dal rimborso per il servizio tramite corriere Poste Italiane.

Il rimborso potrà essere visibile entro 7 giorni dalla sua emissione sul conto utilizzato al momento dell’acquisto. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Ti ricordiamo che le eventuali spese di spedizione iniziali per ricevere l’ordine non verranno mai rimborsate.

Resi dall'estero:
Se non ti trovi in Italia, dovrai procedere autonomamente alla spedizione dell'articolo da rendere prenotando un corriere a tua scelta. Una volta che ci avrai inviato la mail per la richiesta di reso con: nome, cognome e numero d'ordine, ti invieremo una mail in risposta con la conferma e l'indirizzo di spedizione.